Gazpacho estivo by KUVINGS

kuv_gazpacho

Quest’anno l’estate è davvero rovente. Le temperature sono molto alte e il nostro organismo ha bisogno di pasti freschi e leggeri, ricchi di minerali e di vitamine per reintegrare le energie perse durante le canadian pharmacy online impegnative giornate estive. E cosa c’è di  meglio di un pasto colorato e rigenerente come il classico Gazpacho?

La zuppa fredda spagnola di fama internazionale diventa la passione di tutti, per leggere cene estive o per organizzare fantastici aperitivi con gli amici. E’ composta da ingredienti semplici, genuini e rigorosamente di stagione, come il pomodoro, il peperone, la cipolla, il cetriolo ed è un trionfo di sapori mediterranei!

Kuvings vi aiuta a realizzarla in 5 minuti, garantendo il perfetto connubio tra gusto e salute. Il suo sistema di spemitura a freddo infatti evita che gli ingredienti vengano a contatto con qualsiasi tipo di lama e che siano sottoposti ad ossidazione e calore, come altrimenti succederebbe con buy modafinil l’utilizzo classico del frullatore. Per una consistenza più cremosa consigliamo di utilizzare il nuovo filtro per passata e…buon appetito!


Gazpacho estivo

Ingredienti:

1 peperone rosso 1 peperone verde 6 pomodori perini 2 cetrioli 1 carota 1 cipolla rossa foglie di menta fresca foglie di basilico fresco olio e.v.o. sale e pepe peperoncino a piacere pane casereccio


Preparazione:

1. Mettere e bagno in acqua fredda e bicarbonato tutta la verdura per lavarla accuratamente. 2. Montare il filtro per passata nel Kuvings, azionarlo e inserire i peperoni, i cetrioli, i pomodori, la carota, la cipolla e infine qualche fogliolina di menta e basilico fresco. 3. Salare e pepare a piacere, aggiungere a gusto un pizzico di peperoncino fresco. 4. Servire con fette di pane casereccio tostato, un canadianpharmacysites.com filo di olio e una dadolata di cetriolo e pomodoro.


Consigli: Servitelo con ghiaccio e sarà un fantastico aperitivo per le vostre feste estive!